Se ti è piaciuto il design del Samsung Gear 2 Neo allora sei in un trattamento con il Samsung Gear Live. Sì, è praticamente identica salvo per la diversa posizione del pulsante fisico (sul lato piuttosto che verso il basso la parte inferiore) e la mancanza di un LED a infrarossi.
Non c'è anche un altoparlante integrato nel Gear Live, è possibile dettare al tuo SmartWatch, ma ci sono solo ancora opzioni di chiamata in stile Tracey Dick.
Torna alla progettazione e si tratta di un cinturino in caucciù - con un fermaglio che è un grande miglioramento rispetto alla mostruosità del smartwatches precedenti della società - che si fonde perfettamente con la struttura in metallo spazzolato che ospita la lunetta e il display. Non è la più bella po 'di tecnologia che abbiamo mai incontrato - lontano da esso - ma si tratta di un disegno molto più elegante rispetto G Watch LG.
Il cinturino in sé è intercambiabile con qualsiasi standard 22 millimetri uno, anche se sarebbe un affare più laborioso per passare ad un nuovo cinturino che con la G Guarda come avrete bisogno di un mini cacciavite.
Il Samsung Gear Live è un pochino più leggero del G Watch e un pizzico più sottile troppo - non che ci si nota quando si è seduto sul braccio. E 'un SmartWatch comodo da indossare, la parte posteriore è leggermente curva e si siede piacevolmente sul polso.
E 'anche circa il 15% più leggero rispetto al Samsung Gear 2 in quanto non include una fotocamera integrata - che è una buona cosa che diciamo. Vedi altro repliche rolex e Breitling Navitimer