Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年4月1日星期六

Il Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe in Sedna oro



Il mese scorso, abbiamo fatto il primo post sul blog del nostro nuovo linea di orologi, Blancpain. In quel post abbiamo guardato una delle novità 2016, il Bathyscaphe con plasma cassa in ceramica e quadrante blu . Come Blancpain è nuovo per noi, ci accingiamo a fare una serie di post di blog in mostra vari modelli nella loro collezione come introduzione per i nostri clienti che potrebbero non avere familiarità con il marchio.
Abbiamo caratterizzato pezzi d'oro Sedna a Topper Fine Jewelers per il passato parecchi anni. Proprio come la ceramica Bathyscaphe utilizza la tecnologia condivisa (Swatch Group) di ossido di zirconio (ZrO2) in ceramica lato oscuro dei modelli Luna, la stessa lega d'oro Sedna disponibile nel Seamaster 300 Maestro Co-Axial e il De Ville Trésor è presentare in questo modello Bathyscaphe. Oltre al rame che è in lega di più modelli in oro rosa, oro Sedna comprende anche il palladio che aiuta nella riduzione di offuscare nel tempo. L'effetto di palladio nella lega fa anche per un colore più fredda e più leggero più rosa leghe d'oro.
Come tutti i modelli batiscafo, questo orologio è un po 'più portabile rispetto alla omonima Fifty Fathoms originale che misura 45 millimetri di diametro e 15 mm di spessore. Mentre i modelli batiscafo ceramica sono al 13,83 millimetri, il modello Sedna condivide lo stesso spessore della versione in acciaio a 13,4 millimetri. Come tutti gli altri modelli batiscafo, dispone anche di un caso di 43 millimetri. È interessante notare, dove la maggior parte orologi di questa caratteristica dimensione caso sia un 21 millimetri o 22 mm larghezza aletta, la serie Bathyscaphe include 23mm alette.
Il quadrante del Bathyscaphe Sedna è notevolmente più scura di quella del acciaio standard Fifty Fathoms. Invece di con un quadrante grigio, che sembra quasi d'argento sotto il sole, il quadrante del pezzo Sedna oro è un nero metallizzato. Fedele alla orologi Blancpain della fine degli anni 1950, i marcatori non quarto d'ora sono circolari anziché trapezoidale come con i marcatori originali Fifty Fathoms. Essi sono anche notevolmente più piccoli, fornendo un senso di minimalismo e una grande quantità di spazio aperto sul quadrante.
Un primo piano del quadrante e lunetta in ceramica inserto del Fifty Fathoms Bathyscaphe Sedna oro.
A differenza dell'originale Fifty Fathoms, il Bathyscaphe fornisce in vista automatico e 35-jewelled 1315 calibro in casa attraverso una custodia zaffiro. Trovo le due caratteristiche più interessanti di questo movimento di essere una riserva di carica di cinque giorni e una spirale di silicio. La spirale di silicio rende l'orologio meno sensibile sia la magnetizzazione e agli urti ripetitivi mite. Il movimento 1315 è lo stesso qui come l'acciaio e modelli ceramici. L'unica differenza tra la versione del Sedna oro del 1315, e gli altri modelli batiscafo è che la versione Sedna Gold dispone di un rotore Sedna oro che corrisponde al caso.
Oltre al caso e rotore, l'orologio dispone anche di una serie di altri elementi Sedna oro comprese le mani, indici, indici sull'inserto lunetta in ceramica, e la fibbia.
Un altro aspetto interessante del Fifty Fathoms Bathyscaphe è come l'azione lunetta è diverso dalla maggior parte altri subacquei. Ci vuole più forza per trasformare un Bathyscaphe, o per quella materia un Fifty Fathoms, di quanto non faccia girare la lunetta dell'altro dive di fascia alta orologi presso il nostro negozio come il Grand Seiko SBGA029 o SBGA031. Per un pezzo di lusso, oro 18kt in particolare, la lunetta turno è forse il più grande ricordo della sua origine orologio strumento.
Qui di seguito sono le foto dell'orologio su un nylon a tre anelli della NATO con fibbia ad ardiglione. In questa configurazione, l'orologio al dettaglio di $ 26.800. C'è anche una versione con una cinghia vela-tela e fibbia che al dettaglio di $ 25.200.
visualizzare più rolex orologi e Rolex Datejust II

没有评论:

发表评论