Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年7月26日星期三

Eleganza e qualità che il Tempo invenzione: Replica

rolex-orologi
Orologio da polso, un prodotto adatto per creare un aspetto elegante. Scegliere un buon vestito che si può avere un grande apparizioni braccio combinando l'orologio. In particolare, hanno usato per vedere nel classico stile di uomini e donne vestiti orologio da polso non sarà difficile. Gli accessori sono molto importanti per fornire ai nostri migliori prodotti e braccio estetica per esso. Hai un aspetto imponente e carismatico facendo la scelta migliore mai avuto un'ora per un'ora değil.ancak anche importante che si sceglie per esso. Gli orologi Rolex creati dai più importanti designer del mondo è preferito da molte persone. È possibile creare il vostro stile di vista esterno l'acquisto di questo prodotto.
possibile dire che le repliche a punta di costruzione durevole. involucro in acciaio dell'orologio è fatto per resistere a tutte le scosse. Quando ogni impulso ricevuto rotto, deformazioni come graffi non si verificano. La cinghia è realizzata in metallo può essere osservato abbastanza robusto. Tuttavia, il tempo è anche il vetro infrangibile, una nebbia e anti-graffio. Rolex è impermeabile e resistente alla polvere Il tempo non sperimentare alcun degrado se esposti a queste sostanze.
vetro dell'orologio è notevole anche la proprietà antiriflesso. Molte ore possono essere difficili da vedere l'orologio sotto la luce intensa. Tuttavia, Rolex orologi nella realizzazione della riflessione della luce solare e altra luce e tempo ha un vetro che impedisce reso invisibile.
Orologi Rolex notevole robustezza ed eleganza stanno anche lavorando con un meccanismo molto sofisticato. Non collocare alcun margine di errore del meccanismo dell'orologio è disponibile. Tuttavia, i rulli dell'orologio possono essere facilmente regolati sul lato dello schermo. Anche se ci sono alcuni modelli del calendario segnatempo anche si segnala che uno schermo è anche presente.
schermo Rolex ha un design molto elegante. Repliche vendute con diversi colori e modelli nel tempo, sia l'eleganza e attira l'attenzione con il suo uso pratico e funzioni avanzate. Non ve ne pentirete di acquistare qualsiasi di questi tempi. Quando si scatta una Rolex può combinare eleganza e qualità, il vostro aspetto esteriore e una combinazione impressionante di yaratabilirsiniz.v elegante visualizzare più watch replica e Rolex Explorer

2017年7月5日星期三

Patek Philippe Calatrava 5227 VIDEO + FOTO in diretta



Save
Di qualunque campo si tratti, un nuovo prodotto si distinguerà dagli precedenti per alcuni particolari più o meno evidenti che il marchio stesso tenterà di sottolineare, altri - a nostra insaputa - could serve to make a test in view of large-scale actions. Prima di pensare ai nuovi Patek Philippe Calatrava 5227 ha introdotto un Baselworld 2013 - dotato di una meravigliosa cassa con coperchio , molto probabilmente faceva parte della strategia della Maison prima di un piccolo test con il Calatrava Officier a Cuvette Quelli oggetto di questa articolo, visto che la referenza 5213G presentata lo scorso anno fornisce oltre alla ripetizione minuti anche il calendario perpetuo con fasi lunari.

Quell'allora pratico e sicuro coperchio denominato "Cuvette"

Le casse " Officier " (letteralmente " da Ufficiale ") furono sviluppate quasi cent'anni fa per gli orologi militari destinati agli ufficiali in comando. Il fondello denominato una " cuvetta " era incernierato per offrire un riparo dalla polvere e potersi alla necessità di aprire con praticità in casi in cui si avesse bisogno di accedere al movimento.
Patek Philippe ha pensato di riprendere e implementare questa caratteristica anche nelle casse dei nuovi Calatrava Ref. 5227 per quanto per essere precisi - vista la mancanza delle anse con perni scattate - che peraltro non sarebbero state molto in tema con lo stile minimalista della collezione - in questo caso si può parlare solo di "stile Officier" .
Vieni nel Calatrava dello scorso anno si tratta di un sistema di chiusura a cuvinte di nuova generazione che nasconde dall'esterno totalmente la cerniera; Aprendo il coperchio si trova davanti a una meraviglia: il vetro in zaffiro che protegge il Calibro 324 SC una carica automatica. Guarda il VIDEO .
Il modello Calatrava è un po 'il simbolo di Patek Philippe: come tutti gli oggetti che finiscono per indentificare una marchio si può comprendere come per evolverli si usa sempre per la massima prudenza. Tra l'altro il primo orologio di questa collezione (Referenza 96) apparì nel 1932, anno stesso in cui la famiglia Stern acquisì la Maison.

La cassa Calatrava

La cassa arrotondata dal semplice profilo è proprio tra le particolarità che meglio identificano la collezione. Proposta in oro giallo Ref. 5227J, oro rosa Ref. 5227R, e oro bianco Rif. 5227G ha visto la collezione - soprattutto in alcuni riferimenti - crescere negli anni di parecchio le sue dimensioni fino a 39 mm di questi modelli.
La lunetta è leggermente concava e le anse ricurve si assottigliano gradualmente per quanto lo spessore dell'orologio sia con i suoi 9,24 mm già molto piatto anche considerando la presenza della cuvetta. Una renderla ad occhio distinguibile dale altre c'è anche quella piccola sporgenza che serve per far scattare il coperchio e aprirlo anche se per il resto la cerniera sia invisibile. Quando viene richiesto una piacevole "clic" conferma l'esito finale dell'operazione.
Osservandola di profilo mostra due sottili cavità circolari che caratterizzano il suo design incondondibile.

L'ambientazione Calatrava

Concepito sotto forma di oggetto minimalista secondo le regole del Bauhaus un Patek Philippe Calatrava segue - da ogni angolo lo si guardi - l'eleganza ricavata dall'essenziale; Oggi è davero facile incontrare in molti degli oggetti che ci circondano questo stile, quando il primo modello è nato oltre ottant'anni fa non era così.
Il quadrante laccato color crema è interrotto nella sua linearità solo dalla finestrella della data. Tutt'intorno è un regno popolato dal minimo superfluo: indici un bastone delle ore, punti di minuti segnati da lancette dauphine sfaccettate - tutti particolari del tipo di oro abbinato a quello della cassa.

Il Calibro Automatico

I Patek Philippe Calatrava 5227 montano tutti un Calibro a ricarica automatica di ultima generazione cui spirale Spiromax® in silicio Silinvar® pulsata a 4 Hz (28.800 a / h). Secondo quanto definito dalle norme del Sigillo Patek Philippe il marchio dichiara che il bilanciere Giromax - quattro raggi di grandi dimensioni - è in grado di segnare il tempo con scarti giornalieri di massimo -3 / + 2 secondi al giorno. Aprendo la cuvetta oltre il vetro in zaffiro sono visibili le tipiche finiture che caratterizzano l'Alta Orologeria come Côtes de Genève, smussature, incisioni dorate, rotor decorato a Côtes Circulair e Croce di Malta, gran parte delle quali - sempre dalla dichiarazione della Maison dichiara Sono eseguite una mano.

Dettagli

Il cinturino in alligatore è un grande quadrato scamosciato, cucito una mano, è nero lucido sull'orologio in oro bianco, bruno cioccolato lucido sulla versione in oro giallo e marrone scuro lucido sulla versione in oro rosa; Lo assicura una fibbia ad ardiglione della stessa tonalità della cassa.
visualizzare più watch replica e Rolex Explorer