
Il Rolex Cosmograph di solito denominato "Daytona" NEGLI anni ha Avuto Successo un solo assolutamente vero e proprio divenendo uno Che also mito continua perpetuarsi QUANDO un modello nuovo sarà sostituire precedente ile. Un "boom" delle tante leggende riguardanti il Che il Daytona Vuole of this orologio nato SIA in Italia Verso il 1985 when una rivista PUBBLICO fotografia industriale di un noto con il braccio appoggiato all'albero torinese di una barca e il polso yl classico " 6263 "con chiaro quadrante.

Con orologio this se sviluppa, per quel riguarda il Che Rolex a nuovo e Più moderna Concetto di quadrante: premio Arrivo Suo Esso era, per i cronografi, un elemento puramente funzionale per la lettura delle informazioni Per il Che L'Orologio sia in grado di Dare; Ero pertanto letteralmente riempito numeri Codice di e di linee, ho nonche delle Informazioni sul costruttore necessarie e sulla natura di cronografo. Lo spazio libero e this Ridotto era molto Più difficile Rendeva lettura delle informazioni Per la posta Faceva sì Che i colori non quadrante mi avessero la possibilita di staccare dall'insieme.
Tutto questo accadeva perché nei chrono se si adatta esclusivamente alla capacità di svolgere le funzioni tecniche
Prevedete di visto comunque il Che non erano orologi Destinati ad un quotidiano utilizzare il pappagallo impermeabilità Così il Che è stato inferiore a Quella di solito degli altri modelli contemporanei Meno costosi.

Il Cosmograph pertanto rappresenta una rivoluzione vera concettuale ispirata all'idea del quadrante considera venire il vero centro estetico dell'orologio, Cio che tutto da liberandola era Necessario Strettamente non, Trovando Anche alla scala una nuova Collocazione Che tachimetrica ESCE dal quadrante e volontà collocarsi sulla lunetta esterna; quest'ultima scala, ALL'INIZIO, era posizionata al centro oppure alla periferia quadrante, in coabitazione con Quella telemetria, Che il Rendeva Spesso distinguerle difficile rapidamente.

www.replicasreloj.tk
This passaggio al meglio Capire dai "Crono classici" per Cosmograph, E Necessario spendere a causa parole sul cosiddetto "pre-Daytona" This ovvero SIA il 6238. "antenato" Daytona viene introdotto
nel 1962 e prodotto fino al 1967; nel 1963 inizia la produzione del cugino Cosmograph con
referenza 6239 che infine ha la lunetta con scala tachimetrica incisa ei contatori di colore
diverso da quello del quadrante principale. Se in una ricchezza sicura uno sguardo "piacevolmente
aggressivo "perché il diverso colore dei contatori fa intorno a esso risaltare maggiormente il
quadrante che appare incredibilmente semplice e "pulito", il che permette anche di apprezzare
maggiormente i riflessi nei quadranti lucidi edanchenla morbida finitura opaca dei quadranti scuri; a quest 'ultimo inoltre se affianca riferimento 6241 con ghiera in plastica nera.
Informazioni da QUESTE Sono comunque prendere con poiche buonsenso, nel VERIFICARE un orologio, e Piu meglio soffermarsi sull'autenticità di cassa, Fondello, macchina Che quadrante e sul Piuttosto sul colore dei contatori o in that lunetta alla Scala tachimetrica colorata con vernice rossa Anziché Nera.

Infatti, in molti casi, i quadranti e le lunette sono stati sostituiti nel corso degli anni sia per la necessità dovuta a danneggiamento, sia a volontà del proprietario; un significativo esempio di questo fenomeno abbiamo nel mercato nordamericano all'arrivo del 6239.
Succedeva infatti Che i rivenditori consegnassero MOLTI "pre-Daytona" con lunetta e quadrante Il 6239 della sua richiesta dei Clienti Loro Che, non Trovando subito Disponibile nuovo il modello, facevano "aggiornare" che il Vecchio YL solo RISULTATO di Avere, occhi Agli dei collezionisti di Oggi, un "ibrido" da Più presto riportare l'originale Nella CONDIZIONI.
La scritta "Daytona" sul quadrante, previsto solo per ALL'INIZIO Il Mercato di lingua inglese, la sua Appare GIA una pubblicità Rolex risalente al 1964, cioè a Pratica della fine Produzione dall'inizio.
La controprova della prima affermazione sul Mercato E i dati dall'arrivo, ALL'INIZIO degli anni '70, 6262 RIFERIMENTI delle Due rari e 6264 (entrambe con Tasti a pompa) Che Saranno prodotte respectively per un Anno (1970) e per tre anni (1970-1972). QUESTE causa RIFERIMENTI Nuove erano stato introdotte per macchina Che evidenziare Nuova sarà equipaggiava e Il Nuovo cioè calibro 727 dà 19.800 alternanze / ora, accurato Più vecchia della coppia precisa e 72B / 722 avevano Che i Precedenti Modelli.

La Presenza contemporanea sul Mercato molte di RIFERIMENTI Cavallo del 1970, ci Conferma indirettamente Che Rolex probabilmente non AVEVA DECISO Ancora che strada prendere proposito dei Tasti, cioè continuerà con Quelli "classici" o prendere invece la via innovativi Dei Tasti a Vite.
Tutte queste referenze hanno in seguito creato involontariamente un problema molto sentito dagli attuali collezionisti di Cosmograph: è la questione dei fondelli con inciso un numero di riferimento diverso da qula sulla cassa. Che Si Può stimare circa il 50% dei Cosmograph ne Sia coinvolto ei discrepanza possono Essere di quasi:
1. Perfettamente fondelli Recano Che Originali, for example, Soltanto l'acronimo "CRS" (indicativa della Fabbricante o fornitore della maison) e Le altre Normali senza Avere scritte ma referenza del modello;
2. fondelli con doppia referenza;
3. fondelli con riferenza diversa da quella della cassa, come abbiamo accennato in
precedenza.
Che si puo ipotizzare il momento dell'assemblaggio dell'orologio della Procedura per l'Identificazione di Fondello Nei Cosmograph Fosse il following:
visualizzare più rolex imitazioni e falso rolex
没有评论:
发表评论