VUOTO tipo di busta e Airvac state prodotte nel 60 '/ 70' del XX secolo e aveva sicuramente innovativi, proprietà estremamente avanzata ( per quei tempi ) basato su un'idea interessante creare una busta ermeticamente sigillata possibile ottenere all'interno di quasi vuoto.
Perché vuoto?
Così, in teoria, il meccanismo di funzionamento in un vuoto - o uno spazio vuoto dove nessun impatto previsto corpi, liquidi o gas - dovrebbe utilizzare i vantaggi delle leggi della fisica, in particolare in termini di riduzione o addirittura superare la resistenza dell'aria, che deve superare equilibrio ruota durante il funzionamento. Inoltre, il meccanismo di funzionamento in un vuoto non richiederebbe lubrificazione tradizionale, come il lubrificante wysychałby non veloce e le parti in movimento del meccanismo inoltre non deve superare la resistenza dell'aria, in modo che consumerebbe molto più lentamente. Inoltre, un livello molto alto di busta protezione destinato a garantire l'assenza di aria al meccanismo interno per mantenere pulito e proteggere da polvere e acqua.
Le buste VACUUM sono state usate per la prima volta da Glycine, che ha creato la famosa collezione di timer VACUUM presentata nel 1962.
Ciò ovviamente ha più a che fare con la maggiore durezza e durata dei vetri minerali e la loro bassa permeabilità, in quanto il vetro in plexiglass più economico, comunemente usato, che è plastica, è stato sottoposto a graffi e crepe profonde.
Non appena il meccanismo è stato installato, il temporizzatore è stato pompato dall'interno tramite pompe specializzate per ottenere un vuoto all'interno della busta.
visualizzare più rolex replica e Rolex DateJust
没有评论:
发表评论